Questo sito contribuisce
alla audience di

Make Up Your Style Contest - Limoni Digital Icon - Profumerie Limoni e Rinascimento

by - lunedì, ottobre 17, 2011


Parte oggi il Make Up Your Style Contest, concorso indetto dalle Profumerie Limoni, in collaborazione con Rinascimento, che eleggerà la Limoni Digital Icon tra le blogger e youtuber che sono state invitate a prendervi parte.
Tra queste fortunate ragazze ci sono anche io!!!!


E sarete voi a votare il vostro look preferito e ad eleggere la Digital Icon Limoni dal 17 ottobre al 13 novembre.
Come?
Visitate la pagina Facebook di Limoni oppure il sito di Limoni e votate la foto del look realizzato dalla blogger/youtuber che avete preferito; subito per voi un buono sconto del 20% spendibile in make up presso tutte le profumerie Limoni ed inoltre, tra tutti coloro che voteranno, verranno estratti 5 partecipanti che vinceranno un beauty completo con 18 prodotti B by Limoni.

La blogger/youtuber che riceverà più voti diventerà Limoni Digital Icon e potrà scegliere tra moltissimi prodotti presenti nelle Profumerie Limoni.

Se vi farà piacere votarmi, vi ringrazio tanto e vi riempio di baci :)


Vi porto con me nella bellissima serata che ci ha viste protagoniste!
Limoni ci ha lanciato una sfida: realizzare un look completo con soli 6 prodotti di make up in 15 minuti.
Indossando i bellissimi abiti Rinascimento scelti direttamente da noi, ci siamo sfidate a colpi di pennello in una bellissima serata trascorsa nella Profumeria Limoni di corso Buenos Aires, Milano.

Ho scelto un abito anni '50 molto particolare, con cintura in vita, sottogonna vaporoso in tulle e una fantasia retrò.



All'abito ho abbinato capelli mossi e sciolti, perle ai lobi e i 6 prodotti che ho scelto per il mio make up sono stati:
ombretto Clarins Mono Coleur Midnight Blue
ombretto L'Oréal Color Appeal Brun Lamè 168
ombretto L'Oréal Color Appeal Verte Argente 178
mascara Estée Lauder Sumptuous Extreme Black
matita occhi duo Collistar n.2 argento lamè/nero
rossetto Chanel Rouge Coco Shine Montecarlo

Diamo il via al countdown dei 15 minuti!!!!


Ho applicato la matita nera sulla palpebra come base per far risaltare gli ombretti che applicherò in seguito e l'ho poi sfumata.


Ho applicato l'ombretto L'Oréal Verte Platine su tutta la palpebra e il Brun Lamè nell'angolo interno, sfumando poi nella piega con il Midnight Blue Clarins


Ed infine ho applicato la matita nera nella piega dell'occhio sfumandola bene per dare profondità.
Ancora matita nera lungo la rima inferiore delle ciglia, sfumata con l'ombretto blu e matita argento lungo la rima inferiore nella parte interna.


E dopo aver asciugato le fatiche...


....siamo pronteeeee ed entusiasteeee :D


Pronte per metterci in posa per la foto del concorso!


L'esperienza è stata bellissima, Limoni ci ha regalato una serata da protagoniste e creare tutte insieme i nostri look e metterci in posa è stato un grande divertimento.
Ringrazio Limoni, Rinascimento, Alessandra Versaci di Ambito5 che ha magistralmente organizzato l'evento e tutte le ragazze con cui ho trascorso questa bellissima serata.
Ed ovviamente ringrazio voi, se mi sosterrete, votando la mia foto sulla fanpage Limoni.
GRAZIE!!!!


Photocredits: Limoni, Laura di nonsolokawaii e Mary di Ibiscolilla

You May Also Like

9 comments

  1. Wow! che bella serata!
    Avrei voluto esserci! Complimenti per l'outfit e per il trucco, fra l'altro il trucco secondo me è molto abbinato a una profumeria che si chiama Limoni hehe ;)
    Vado ora a vedere le foto delle partecipanti!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bello questo trucco!
    Ma quindi chi non ha facebook non può votare? speravo che le votazioni le facessero su un sito web :-(

    RispondiElimina
  3. Ho visto tutte le foto delle partecipanti e ti ho votata perchè sei davvero molto bella e di classe!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo trucco e bello anche l'abito. Volo sul faccialibro!!!

    RispondiElimina
  5. complimentissimi vero! ho visto attentamente tutte le foto prima di votare ma ho scelto te:
    1 vestito in perfetta sintonia con i colori in di questo A/I
    2 make up realizzato con 2 ombretti l'oreal che mi piacciono tanto
    3 il tutto ti dona davvero molto!
    un bacio :*

    RispondiElimina
  6. @Lamia, eheh in che senso???Per la parte oro?Grazie!
    @Dama, c'è anche un sito esterno a facebook, l'ho inserito nel post!
    @divalady, grazie che bel complimento!Ti ho citata su facebook :)
    @Daily Vanities, grazie mille!
    @Chiaretta, grazie mille Chiara!!!Sono felice che tu abbia apprezzato e compreso tutte le mie scelte!Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperta stasera,ma ieri ti ho votata sul sito di Limoni!Il tuo era il trucco che preferivo,davvero brava :))) sono contenta di aver trovato il tuo blog ^^

    RispondiElimina
  8. Molto bello il trucco!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED