Questo sito contribuisce
alla audience di

Siete invitate al Podio YSL presso Sephora, in regalo un mascara in prova!

by - giovedì, febbraio 23, 2012


Vi invito da Sephora corso Vittorio Emanuele a Milano per un flash make up firmato Yves Saint Laurent!
Quale occasione migliore per provare la nuova collezione Candy Face o le nuovissime lacche per labbra Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres o l'innovativa linea di skin care Forever Youth Liberator (di cui vi parlerò a breve)?!
Per le lettrici del mio blog c'è una sorpresa in più: se prenotate il vostro make up al podio, riceverete in omaggio un mascara YSL Volume effet faux cils Shocking in prova (guardate l'effetto del mascara sulle ciglia qui).


Prendete il vostro appuntamento con la bellezza YSL fino a domenica 26, telefonando al numero  3402121374 e lasciatemi un commento o inviatemi una mail con il vostro nome, così potrò comunicarlo al podio affinché vi venga dato in omaggio il mascara.
Io ho vissuto la mia esperienza YSL provando uno smoky eyes sui toni dell'ottanio e del lilla e sulle labbra ho scelto Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres 08, un arancio intenso e bellissimo!
Il tema make up di questa settimana invece è l'oro; siete pronte a brillare?
Prendete l'appuntamento!


You May Also Like

3 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED