Questo sito contribuisce
alla audience di

Evento Havaianas Espadrillas's Experience: siete invitate!

by - mercoledì, marzo 07, 2012


Dal 1962 Havaianas rappresenta l'estate, il colore e il divertimento, grazie ai suoi celebri e inconfondibili sandali, morbidi, confortevoli e dalle tante fantasie.
Non solo infradito, anche le espadrillas sono un simbolo della calzatura casual, comoda e divertente che propone il marchio ed in occasione dell'arrivo della bella stagione Havaianas vuole coinvolgere le blogger e le loro lettrici in una mattinata all'insegna del colore e dell'allegria.
Venerdì 9 in mattinata a Milano si svolgerà uno shooting fotografico che riprenderà blogger e lettrici in pose spiritose e divertenti come buon augurio per l'arrivo della primavera e per dimostrare che le espradillas Havaianas, con la loro speciale suola e con la tela che le riveste, sono calzature resistenti anche alle situazioni climatiche più difficili.
Saremo i soggetti delle fotografie, ma anche fotografi a nostra volta, scatteremo insieme e da sole e il dress code della giornata sarà abiti colorati ed ovviamente la espadrillas Havaianas, che vi verranno regalate alla fine dell'evento.

Vorreste far parte del team esclusivo che realizzerà questi divertenti scatti?
Posso invitare 3 lettrici/lettori!
Scrivetemi via mail all'indirizzo del blog che trovate sulla destra e vi darò maggiori informazioni; indicatemi anche il vostro numero di scarpe per le calzature che vi verranno regalate.

Non vedo l'ora di vivere questa divertente e colorata esperienza con voi e sarà anche una bella occasione per conoscerci!

Vi invito inoltre a visitare il sito http://it.havaianas.com/ per cominciare ad assaporare l'allegria che solo un marchio che rappresenta l'estate tutto l'anno può trasmettere.


Avete letto un Articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo e personale.

You May Also Like

0 comments

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED