Questo sito contribuisce
alla audience di

Evento YSL Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres e Forever Youth Liberator

by - martedì, marzo 06, 2012


























Gli eventi YSL sono sempre imperdibili, si respira un'aria familiare, di affetto e passione, la nostra che scateniamo quando ci viene data la possibilità di provare le nuove collezioni e quella del team YSL, uno dei migliori incontrati finora.
L'occasione dell'ultimo incontro è stata la presentazione di due grandi novità in casa YSL:
Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres - lacca per le labbra
Forever Youth Liberator - nuova linea di skin care dotata di una tecnologia innovativa capace di donare 3 anni di giovinezza in 1 mese.









Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres
Non una semplice tinta per labbra, non un rossetto, non un gloss, bensì tutto ciò insieme, unendo anche l'effetto intenso e lucido tipico dello smalto: Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres è una lacca per labbra che riprende il concetto dello smalto.
Brillantezza del gloss, colore intenso e a lunga durata come un rossetto e una tinta, effetto vinilico come lo smalto, tutto ciò in un unico prodotto dal packaging accattivante e dal pennellino sagomato per garantire una facile e precisa applicazione.
Chi avrebbe mai pensato di poter indossare uno smalto sulle labbra?!
Solo YSL poteva proporlo!



Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres è disponibile in 18 colorazioni e le mie preferite sono il rosso n.9 e l'arancio n. 8 che indosso qui.
La durata è davvero incredibile, soprattutto per un prodotto liquido e lucido, e posso confermare che i colori più scuri durano tantissime ore, anche sottoposti allo stress del bicchiere, della forchetta e del tovagliolo.

Forever Youth Liberator
Da sempre brand pionere, dallo smoking alla sahariana, dal trench agli accostamenti cromatici insoliti, Yves Saint Laurent ha saputo vedere più in là degli altri, stabilendo trend innovativi e definendo dictat che sono rimasti e sempre saranno capisaldi della moda.
Dalla moda al make up, le texture e  colori sono sempre state delle novità: basti pensare ai colori proposti per l'estate 2011, oppure alla cipria con ghiera che da compatta diventa libera (ve ne ho parlato qui).
La stessa corrente di pensiero resta immutata negli anni e dalla moda, passando per il make up, arriva anche allo skin care con la nuova linea di trattamenti viso Forever Youth Liberator, 100 anni di ricerca, 7 premi Nobel. 


La rivoluzione YSL nello skin care è rappresentata nella tecnologia alla base della linea Forever: Glicanactif, attivo derivante dalla Glicobiologia, scienza che secondo il MIT (Massachussets Institute of Technology) rappresenta il futuro della medicina nella lotta a malattie come il cancro e la malaria, e per la prima volta viene applicato in campo cosmetico, proprio da YSL, promettendo ben tre anni di ringiovanimento in un solo mese di trattamento.
Il Siero Forever Youth Liberator ha la più alta concentrazione di Glicanactif ed è il primo step a cui far seguire la Crema Forever Youth Liberator, disponibile in versione per pelle normale-mista e nutritiva per pelle secca, concludendo con la Crema Occhi Forever Youth Liberator.
La tecnologia Glicanactif garantisce un risultato immediatamente visibile a livello di idratazione superficiale e luminosità, una pelle più compatta ed elastica in una settimana ed un risultato riscontrabile in termini di giovinezza in un mese.

Le promesse di YSL sono accompagnate dalla possibilità pratica di provare il prodotto: la linea Forever Youth Liberator mantiene dei prezzi decisamente friendly, dando così a tutte le donne la possibilità di investire sulla bellezza della propria pelle con una spesa più contenuta.
Ed il packaging infine è estremamente elegante, riprendendo il viola e il nero, colori amati da Yves Saint Laurent.


Yves Saint Laurent ha presentato due prodotti rivoluzionari: Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres ha una brillantezza e un colore dalla durata incredibile, Forever Youth Liberator è un piccolo gioiello di tecnologia preso in prestito dalla scienza per la giovinezza della nostra pelle.


You May Also Like

3 comments

  1. E' la volta buona che YSL mi manda sul lastrico: ieri -dopo grandi indecisioni, perché avrei voluto comprarli tutti!- ho preso i Rouge Pur Couture n. 13 e 17. Sono bellissimi e confortevolissimi, so che non mi fermerò qui!

    RispondiElimina
  2. @Musa, benvenuta nel club!
    @Aru, sono splendidi!

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED