Questo sito contribuisce
alla audience di

Intercharm 6-7-8 ottobre 2012: Beauty Secrets e un ingresso gratuito per voi

by - lunedì, settembre 24, 2012


E' tutto pronto per l'edizione 2012 di Intercharm Milano, la fiera dedicata al mondo del beauty, dell'estetica e del benessere, riservata ai soli addetti al settore.
Il 2012 lancia un bel progetto che vi porterà in tempo reale alla scoperta delle novità e darà anche ad una di voi la possibilità di vivere personalmente l'esperienza in fiera: Beauty Secrets.

Una mini web-serie realizzata da me e da altre blogger che vi condurrà nel vivo della fiera alla scoperta dei suoi padiglioni: Perfumery & Cosmetics, Beauty Salon & Nail, Hair, Charm Xperience-Spa e Lounge.
Munite di fotocamera e videocamera vi mostreremo le novità del mondo InterCharm e tutti i segreti nascosti tra i padiglioni e potrete seguirci in tempo reale sui canali social di InterCharm su Youtube, Facebook e Twitter e anche sui miei personali canali Facebook, Twitter e Instagram.

Ma le novità non finiscono qui: InterCharm ha messo a disposizione 1 ingresso gratuito per 1 mia lettrice che vorrà vivere insieme a me l'esperienza fieristica sabato 6 ottobre.
Come fare per ricevere l'ingresso omaggio ad InterCharm?
Lasciate un commento sotto a questo post, scrivendo una tipologia di prodotto che vorreste trovare all'InterCharm e la vostra email per contattarvi.
Sceglierò random la persona che vivrà con me questa bella esperienza.
Ecco una bella occasione per partecipare ad una fiera per addetti al settore, anche da semplice appassionata.

Non solo esposizione e novità, la fiera verrà animata anche da numerosi eventi e workshop:
Charm Make Up - conferenze e dimostrazioni trucco, organizzate in collaborazione con Allure e Trucco e Bellezza
Intercharm Beauty Congress - si susseguiranno, in collaborazione con Cabines Italia, seminari ed approfondimenti
Milano Hair Show - spettacolari hair styling saranno i veri protagonisti
Wellness Design - la prima rivista italiana dedicata alla progettazione di centri benessere ha organizzato una serie di workshop dedicati al business delle spa

L'appuntamento è quindi il 6-7-8 ottobre 2012 in fieramilanocity a Milano, per tutte le info ecco il sito http://www.intercharm.it/
Chi mi farà compagnia in questa avventura?

You May Also Like

10 comments

  1. Ciao! Sarò in ogni caso a Intercharm e spero sia l'occasione per incontrarti. In fiera vorrei trovare più prodotti make-up, settore che nella scorsa edizione secondo me era un po' trascurato rispetto al mondo nails.
    Eliana
    eliana@thebrunettemix.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie per offrire un'opportunità del genere! Io vorrei trovare, non so, prodotti davvero naturali, eco sostenibili e non testati sugli animali!

    Angela

    whitesnow259@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissima esperienza! A me piacerebbe trovare prodotti per capelli naturali, senza aggiunta di siliconi! Flavia
    Fede_corso@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo perché pensavo comunque di farci un salto, e se vinco l'ingresso gratis non piango certo (e poi almeno ci facciamo una chiacchierata, finalmente!).

    Mi piacerebbe trovare in fiera un po' di novità in fatto di skincare, e se si trattasse di roba con delle formulazioni "verdi" non sarebbe male :)
    Oddio, magari anche se hanno inventato un cancella occhiaie tipo sbianchetto... XD

    RispondiElimina
  7. @alessandra just, avevo notato anch'io che non c'era più il tuo commento, ma tra le mail lo avevo! Deve esserci qualche problema! Lascia comunque questo commento e lo tengo come valido! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao ciccia! Io sono già a posto per la fiera, ma poi ci dobbiamo sentire per farci almeno un saluto, io arrivo venerdì a Milano e riparto lunedì nel primo pomeriggio! :*

    RispondiElimina
  9. Mi sono dimenticata la mail Veronica, in caso te la mando poi?

    RispondiElimina

Lovely comments

© VERONIQUE TRES JOLIE. ALL RIGHTS RESERVED